10 aprile 2013

La sorprendente arte dell'Accattone dell'internetto

Come sapetebbene c'è la crisi. Lo dicono nei giornali, alla televisione, alla radio e lo dice anche il mio portafogli vuoto. E avete rottilcazzo.
E allora vi chiedo, cosa accadrebbe alla vostra vita se vi venisse proposto di ricevere cose aggratis? 

Siore e siori, non c'è trucco e non c'è inganno.
Diventa anche tu un Accattone dell'internetto in poche, semplici mosse.(basta compilare i vari moduli, utilizzando magari una mail creata ad hoc per l'occasione et voilà, vi verrà spedito tutto a casa senza rimetterci un soldino. I vari link sono stati testati da volenterosi, nessuna truffa, giurin giurello l'amore è bello.)

Partiamo dall'offerta che sta impazzando sul web e sta anche impazzendo le femmine d'Italia.




LO SMALTO KIKO GRATIS 
*tuono*



Vi spiego brevemente cosa dovete fare perchè so che interessa:
Utilizzando il vostro account di Facebook dovete andare su questa pagina, mettere il mi piace, e dopo aver compilato un breve questionario vi basterà selezionare "ritiro prodotto in negozio", per ottenere un coupon da stampare e portare al negozio per ottenere la vostra colorata boccetta.
Se avete molti amici o molti account di facebook, potete ripetere il procedimento per ognuno di essi ed ottenere molti coupon da scambiare con molte boccette di smalto di qualsiasi colore percepibile dall'occhio umano.
Gira voce che se riuscite ad ottenerne 151 il professor Oak si congratulerà con voi e vi regalerà un diploma.



Sempre per le femminucce c'è l'offerta di Acquolina, che con lo stesso procedimento vi permette di ottenere aggratis un kit con vari prodotti.




E questo è il link per la pagina di Facebook per l'offerta: https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_514849941884855




Ma andiamo avanti.
VOLETE UN COLTELLO TAGLIA PIZZA AGGRATTIS? 


OPPURE UN BUONO SCONTO DA 50 FUC*ING CENTESIMI PER I FONZIES?





E perchè non
UNA GOMMA DA CANCELLARE COLORATISSIMA AGGRATIS?






DELLE FORBICI AGGRATIS INVECE?
CI SONO PURE LORO.





QUESTA È INTERESSANTE EH, FILO INTERDENTALE AGGRATIS 
(SI SPERA NON USATO)



LO SO CHE È DA QUANDO SIETE PICCOLI CHE IL VOSTRO SOGNO NEL CASSETTO È  UN DOSATORE PER LAVATRICI AGGRATIS.
E NON NEGATELO!



Ok ok però, fin'ora abbiamo scherzato, ora arriviamo al pezzo forte
Vi giuro che non sto scherzando. Però se vi dicessi che potete ricevere AGGRATIS delle uova di crostacei preistorici da poter allevare, non pensereste che vi sto prendendo per il culo? Bene, no.




V'invia un pacchetto con dentro delle uova di Triops (il nome di questi mostricciattoli) completamente gratis (testato e garantito), che potete far schiudere ed allevare come più v'aggrada. Essendo animaletti però, fate i bravi e non insegnategli le parolebbrutte.
Vi lascio pure con qualche notizia e curiosità, nel caso voleste diventare i più grandi allenatori di Triops di Kanto: http://www.triopsmania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=79&Itemid=81 



E infine vi lascio con una lista veloce veloce di altre robine aggratis utili che potreste ottenere, solo e soltanto se fate i bravi però:














(Ringrazio ancora i ragazzuoli di GV che hanno testato i vari link, vi rimando al loro post, dove potrete trovare tutte le offerte di cui vi ho parlato, più molte altre.












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...